CHI SIAMO

I maestri Bernocco

La nostra storia

La famiglia dei maestri Bernocco si occupa di fuochi artificiali da quasi cent’anni.
Abbiamo affinato le nostre capacità, studiato e ricercato sempre il meglio. Il nuovo, il sofisticato, di generazione in generazione, come nessun altro.

Abbiamo accolto ogni tipo di innovazione, sia nella composizione che nelle tecniche di sparo. Abbiamo introdotto nuove modalità di rappresentazione pirotecnica e investito in apparati tecnologici di ultima generazione. Tutto questo per assicurarci massime prestazioni, massima sicurezza e massimo risultato in ogni esibizione.

Oggi i nostri spettacoli pirotecnici sono un maestoso connubio di luci e musica.
Sono il  risultato del solido equilibrio della tradizionale esperienza di Michele. Ad esso si è aggiunto l’estro giovane e frizzante dei figli Gianfranco e Robert e dei nipoti Giuseppe e Alessio.
La cura e l’estro con cui studiamo i nostri spettacoli piromusicali garantiscono effetti visivi eleganti e potenti. Sono sempre abbinati sapientemente ad una selezione musicale appassionante e poetica.

Come lavoriamo

Cominciamo dal valore più importante: le persone.
La conduzione esclusivamente familiare garantisce efficienza, armonia e comunicazione rapida e diretta. Ogni membro del nostro personale è altamente qualificato, certificato come pirotecnico e come pompiere ad alto rischio. Tutto questo per garantire totale sicurezza durante gli spettacoli.

Poi, ci sono le materie prime.
Nei nostri depositi vengono immagazzinate grandi quantità di prodotti di aziende certificate. Sono dislocate sul territorio nazionale, rispettose dell’ambiente e dell’ecosostenibilità.
Integriamo la nostra produzione con artifici importati da tutto il mondo. Grazie ad essere possiamo creare coreografie sempre uniche nel loro genere.
La nostra officina ci permette di costruire mortai e strumenti personalizzati.
Abbiamo sempre un occhio di riguardo per la natura: i nostri impianti possono essere utilizzati su qualsiasi tipo di superficie senza rovinarla.

Infine, ma non per questo meno importante, la tecnologia!
Disponiamo di una serie di  centraline computerizzate, che comandiamo a distanza, adatte a qualunque tipo di esigenza.