SPETTACOLI PIROTECNICI MATRIMONI LGBT

L’unione d’amore non ha confini

Ora che finalmente anche in Italia è stato reso possibile agli innamorati di ogni sesso e preferenza di unirsi in matrimonio, noi di Pyrodreams ci siamo attrezzati per portare la nostra esperienza a rendere unico e indimenticabile ogni evento, anche quelli LGBT!

Che sia l’unione di due uomini, di due donne o di un uomo e una donna, l’emozione del giorno del matrimonio è e deve rimanere personale e speciale.

Siamo quindi pronti a scegliere con voi o per voi la colonna sonora che più si adatta allo stile dell’evento, i colori, i disegni, e preparare uno spettacolo che lascerà a bocca aperta i vostri invitati.

Vorremmo poter vantare che da sempre emozioniamo matrimoni LGBT; vorremmo ammettere che abbiamo un’esperienza decennale in unioni gay. Se non è così, è solo perché non era ancora possibile in Italia. Ora che la legge ha saputo accettare quello che è il vero amore, siamo pronti a regalare a ogni sposo e ogni innamorato la festa che si merita. La legge Cirinnà (Legge 20 maggio 2016, n. 76) da giugno del 2016 permette infatti le Unioni Civili fra persone dello stesso sesso; la nostra bella nazione è ora uno dei paesi in cui i diritti delle persone sono al primo posto. Il vero Amore ha vinto.

 

L’emozione dei fuochi d’artificio

Tutto sarà curato: i nostri fuochi artificiali di primissima qualità e i nostri Maestri Pirotecnici vi garantiranno uno spettacolo sicuro e perfetto, con l’estro creativo, la maestosità e la magia che gli spettacoli pirotecnici regalano a grandi e piccini. Il nostro regista curerà ogni aspetto dello spettacolo con un’esperienza che sarà realizzata solo per gli sposi, per il loro gusto e le loro anime.

Ogni matrimonio sarà unico!

Il vostro primo giorno insieme sarà ancora più indimenticabile grazie alla cornice dei nostri spettacoli pirotecnici.

Contattateci ora per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito, siamo sicuri che resterete piacevolmente sorpresi!

[/vc_column][/vc_row]